DS&C International

Giorgio Reggio (C.E.O.), fondatore della società si occupa da più di 35 anni di assistere importanti gruppi italiani ed esteri in operazioni di M&A, di ristrutturazione aziendale e di operazioni immobiliari fornendo la propria consulenza, anche per il reperimento di risorse finanziarie.
Nell’ambito della sua carriera ha maturato una approfondita conoscenza del mercato finanziario e ha consolidato rapporti con industriali e istituzioni finanziarie in Italia ed all’estero.
Tra i settori dove ha maturato maggiore esperienza e ha chiuso le principali transazioni si menzionano i settori navali, portuali, logistico, tessile, alimentare, meccanico, telecomunicazioni, immobiliare e delle energie rinnovabili.
Tra le altre nomine si menzionano la carica di Consigliere Delegato di Sin&rgetica S.r.l. dall’inizio della sua carriera, per 14 anni.
Giorgio Reggio è Dottore Commercialista iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti da oltre 40 anni, prima a Varese e poi a Milano, ed è laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano.
Corso di Porta Nuova, 15
20121 Milano (MI)
02.29.00.00.30
Fax:
02.65.97.312